SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli si vestono di una magica alchimia

Durante VicenzaOra, GB Partners ha presentato la sua nuova linea di gioielli, Ippocampo Jewels, una collezione moderna e sofisticate.

Durante VicenzaOro, GB Partners ha presentato la sua nuova linea di gioielli, Ippocampo Jewels, una collezione moderna e sofisticate.

In primo piano  “INTRIGO”, il primo anello firmato appunto da IPPOCAMPO JEWELS e ha lanciato una ricca collezione di bracciali, collane ed orecchini, in argento e pietre naturali, ispirata allo stile intenso, contemporaneo e fashion di un marchio giovane e italiano che ha saputo imporsi sul mercato dell’oreficeria.

Gli elementi sono trasformati da una magica alchimia, e danno vita ad una linea di 9 proposte tutte diverse tra loro. Un gioco intricato di fili di pepite in argento colorato bianco, rosa, oro e rutenio, che si legano armoniosamente all’importante fascia larga e sottile che funge da base per l’anello.
Tante anche le nuove proposte per bracciali, orecchini e collane Ippocampo Jewels, nuove, intense interpretazioni realizzate da maestri orafi italiani che mescolano sapientemente i diversi elementi.

Legami Special è il nuovo bracciale con cordino bicolore e dettagli in argento rosa e bronzo, abbinati ai diversi colori del pendente in pietra naturale. Disponibile in otto varianti è caratterizzato anche dalla preziosa e originale chiusura a calamita.

Le collane, i bracciali e gli orecchini della linea Etno si contraddistinguono per l’uso di nuove pietre naturali giocate con vivaci accostamenti di colore tra nero (agata nera), rosso (bambù) e turchese (aulite), abbinati all’argento rosa e alle chiusure in bronzo dei gioielli.

Infine Minimal Chic propone una linea elegante e raffinata dove le pietre naturali (onix, agata bianca, verde oppure uruguay), proposte come perle leggere dalle dimensioni mai eccessive,si sposano con delicate catenelle in argento, mono o bicolore. Particolarissime le collane che si chiudono con un semplice nodo a cravatta, da abbinare agli orecchini e ai bracciali della stessa linea per un look ricercato ed elegante.

26349

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy