Il Brand di Lapo Elkann continua nella sua corsa creativa e porta la sua genialità nel passato, dove Napoleone Bonaparte indossa gli inconfondibili occhiali 090 in velluto fluo di Italia Independent.
L’ispirazione a proporre gli occhiali fluo a Napoleone Bonaparte viene proprio da una sua affermazione:
“Che cos’è un trono? Un trono è semplicemente una panca rivestita di velluto”
Gli occhiali in velluto fluo sono stati presentati lo scorso 4 marzo al Mido, Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia.
Iltalia Independent è la prima azienda nel mercato dell’occhialeria ad introdurre l’effetto velluto sui propri occhiali. La superficie dell’occhiale risulta essere soffice e morbida al tatto come se l’occhiale fosse rivestito di velluto. Il trattamento, oltre a donare agli occhiali una matericità unica, ha la peculiare caratteristica di essere antigraffio. Per la Primavera-Estate 2011 gli occhiali in velluto sono proposti in 5 colorazioni fluorescenti: giallo, verde, arancione, rosa, azzurro.
L’immagine di Napoleone che indossa i velvet fluo rappresenta al meglio la tendenza del brand a rivisitare classici attualizzandoli, oltre a confermare la tendenza a trovare modi innovativi e non convenzionali di comunicare.
L’idea creativa è stata sviluppata da Independent Ideas, creative factory sempre controllata da Lapo Elkann.
26352
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…