SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci reinventa l’orologio Twirl in 2 nuove varianti

Gucci ha svelato due nuove varianti di Twirl, l'esclusivo orologio disegnato dal Direttore Creativo Frida Giannini.

Gucci ha svelato due nuove varianti di Twirl, l’esclusivo orologio disegnato dal Direttore Creativo Frida Giannini. Queste nuove varianti, caratterizzate dalla rotazione della cassa, si distinguono per l’uso innovativo dei materiali.

Il Twirl con trattamento PVD marrone, nelle misure small e large, arricchisce questa linea di orologi conferendo un’aria metropolitana a questo versatile design.

Alla brillantezza e resistenza del materiale, si unisce una preziosa lavorazione con motivo Guccissima. La calda sfumatura color rame si adatta a tutte le tonalità di pelle, mentre la finitura lucida aggiunge un tocco di moderna femminilità. Le viti a vista, attorno alla cassa mobile, rappresentano una delle caratteristiche distintive di questo modello e ne completano il look contemporaneo. Il quadrante abbinato, in marrone spazzolato, è caratterizzato dal nome Gucci alle ore 6. Il motivo GG sul fondello diventa visibile quando l’orologio viene ruotato per nascondere il quadrante: indossato in questo modo, l’orologio si trasforma in un oggetto fortemente iconico.

Anche il Twirl in pelle marrone, disponibile solo nella misura large, rappresenta un elegante arricchimento della collezione. Il bracciale bangle dell’orologio è rivestito in pelle Guccissima con motivo in rilievo e bordi in acciaio, con quadrante abbinato in marrone spazzolato. Il contrasto tra le viti in acciaio e la preziosa pelle lavorata a rilievo crea un armonioso abbinamento di materiali conferendo fascino a questo orologio. Il fondello impreziosito dal motivo GG può essere chiuso dando vita ad uno straordinario bracciale oversize.

Iconici dettagli Gucci, come le GG intrecciate all’interno del cinturino e la corona con l’iniziale G, conferiscono il tocco finale a questi esclusivi orologi.

26432

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy