SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un occhiale per il centesimo anniversario Trussardi

Trussardi festeggia il suo centesimo anniversario con un occhiale da sole in edizione limitata.

Trussardi nel 2011 festeggia il suo centenario con una serie di celebrazioni che hanno avuto inizio a Pitti Immagine Uomo 79 a Firenze. Un progetto decisamente originale e innovativo presentato dalla casa di moda  che valorizza la poliedrica esperienza Trussardi in moda, design, arte e alimentazione.

Il levriero di Trussardi è in corsa verso un nuovo secolo e questo traguardo sarà commemorato con una selezione di esclusivi prodotti Trussardi creati appositamente per celebrarlo.

Per l’occasione, il gruppo Charmant ha creato un’edizione limitata dell’occhiale da sole Trussardi 1911.

Le lenti sono prodotte a mano da Carl Zeiss Vision Sunlens. Il disegno, unico nel suo genere, è stato creato e sviluppato appositamente per questa edizione limitata di occhiali da sole celebrativi Trussardi, ispirato allo stile camouflage.

L’occhiale celebrativo del centenario del marchio Trussardi è prodotto in 750 pezzi realizzati a mano con numero di serie inciso all’interno dell’astina. Questa preziosa montatura, offerta in un elegante cofanetto in pelle con motivo camouflage e corredato di certificato di edizione limitata, sarà lanciata a Giugno 2011 (prezzo di rivendita € 590) e disponibile sia nei concept store di tutto il mondo che presso il negozio online Trussardi 1911.

26451

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy