SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arrivano le nuove maglie NBA collection: Heat, Bulls, Lakers e Celtics

Arrivano in Italia le maglie dell’NBA, un'occasione per Foot Locker di celebrare insieme ad Adidas il mondo del basket ed i suoi fan .

Arrivano in Italia le maglie dell’NBA, un’occasione per Foot Locker di celebrare insieme ad Adidas il mondo del basket ed i suoi fan .

A partire da giugno, tutti gli amanti del basket potranno infatti trovare nei negozi Foot Locker la collezione NBA a loro dedicata: questa nuova linea propone quattro diverse colorazioni di canotte da basket che riportano i nomi di alcune delle squadre più amate come Heat, Bulls, Lakers e Celtics.

La collezione NBA – in collaborazione con adidas – sarà in vendita per tutto il mese di giugno nei negozi Foot Locker – con prezzi a partire da: 49.99 euro.

Foot Locker, inoltre, sarà promotore di NBA 5 United Tour 2011, una serie di eventi a Milano e Roma che coinvolgeranno in maniera divertente il pubblico che potrà competere in gare di tiro da tre punti, avere un temporary tattoo con uno degli 8 logo a scelta delle squadre NBA e ricevere una figurina Panini a tema basket personalizzata con la proprio foto.

Contemporaneamente, nei negozi Foot Locker di Via Torino e Corso Vittorio Emanuele a Milano, sarà possibile assistere alle performance della crew di basket freestyle più famosa d’Italia ‘Da Move’, che intratterranno il pubblico con le loro incredibili evoluzioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy