SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe con sfumature vitaminiche e in vinile

Pensando all’estate Furla propone una gamma di borse e scarpe in gomma trasparente dalle sfumature vitaminiche e in vinile con stampe fotografiche.

Pensando all’estate Furla propone una gamma di borse e scarpe in gomma trasparente dalle sfumature vitaminiche e in vinile con stampe fotografiche, sicuramente perfette per il tempo libero e i primi week-end al mare, ma da usare anche in città: in mix con i look più informali e, perché no, anche per sdrammatizzare tailleur e camicia.

Le borse sono leggere, pratiche, capienti. Grandi fiori tropicali, per la linea Moma: secchiello e shopping in vinile stampato, con raffinati dettagli in pelle che danno un twist decisamente urban a queste borse.

Divertenti e sfiziose le scarpe. Ballerine, open-toe ultraflat e décolletée peep-toe per la minicollezione Jucca, sempre impreziosite da fiocchi e grandi fiori, declinate nei colori della natura: dal giallo limone al blu acai, dal liquirizia al fragola, dal frutto della passione al mango. Spiritosi gli interni fioriti, che riprendono le immagini delle borse Moma.

26494

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy