Pensando all’estate Furla propone una gamma di borse e scarpe in gomma trasparente dalle sfumature vitaminiche e in vinile con stampe fotografiche, sicuramente perfette per il tempo libero e i primi week-end al mare, ma da usare anche in città: in mix con i look più informali e, perché no, anche per sdrammatizzare tailleur e camicia.
Le borse sono leggere, pratiche, capienti. Grandi fiori tropicali, per la linea Moma: secchiello e shopping in vinile stampato, con raffinati dettagli in pelle che danno un twist decisamente urban a queste borse.
Divertenti e sfiziose le scarpe. Ballerine, open-toe ultraflat e décolletée peep-toe per la minicollezione Jucca, sempre impreziosite da fiocchi e grandi fiori, declinate nei colori della natura: dal giallo limone al blu acai, dal liquirizia al fragola, dal frutto della passione al mango. Spiritosi gli interni fioriti, che riprendono le immagini delle borse Moma.
26494
Ci sono jeans che ti fanno uscire di casa sicura e jeans che dopo cinque…
Nel villaggio di Huangluo, nella Cina del sud, vivono le donne Yao. Hanno capelli che…
Chi ha una figura a clessidra di solito lo sa da sempre. E sa anche…
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il gel sopracciglia è uno di quei prodotti che sembrano piccoli dettagli, ma cambiano subito…