Voglia di mare e di relax, ma anche di vivere le giornate in spiaggia comodi e sereni. Ecco allora le nuove proposte collezione Pompea Beachwear, dal profumo di esotico e sapore di frutta, sabbia bianca e palme.
Colori e fantasie che richiamano i colori del mare e la luce del sole. Lei non abbandona il suo lato glamour, nemmeno su un’isola deserta, lui è un californiano supersportivo e disimpegnato.
Nella linea per Lei si spazia dall’animalier al tartan, passando per tutti i trend di stagione, Pompea propone una collezione P/E 2011 beachwear dedicata alle fashioniste.
Sbizzarrirsi è quasi d’obbligo: impossibile non cedere alla tentazione.
Tra le fantasie, la classica e romantica stampa flowers è presentata in più versioni, multicolor fiori e foglie, a pioggia fitta fitta di romantici fiorellini in fucsia e bluette e la versione effetto cartoon mora e rosso o blu.
L’ optical dei due pezzi riporta alla Londra degli anni ’60, un tocco vintage che non poteva mancare, con forme geometriche tra le più disparate e accostamenti di colori shock.
Le righe marinare sono immancabili, spesse o sottili, giocate su sfumature tinta unita o multicolor.
Per le più accanite lettrici da spiaggia: il bikini con scritte font quotidiano che compongono simpatici pois oversize, modelli bicolor in bianco e rosso o bianco e nero.
La novità di quest’ anno sono gli spezzati: mix di fantasie e colori superglamour, il rigato abbinato al pois o all’ originalissimo optical fiorato e l’ accostamento fantasia con slip tinta unita.
Per le tradizionaliste il basic non manca, ma sempre con carattere! Colori accesi e bordini a contrasto, il classico si caratterizza attraverso i dettagli: dalle borchie, strass e paillettes alle divertenti perline effetto Smarties.
Per un’occasione speciale in barca, estremamente chic l’intero tinta unita con laccio alla marinara e un timone di strass applicato sul fianco.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…