Voglia di mare e di relax, ma anche di vivere le giornate in spiaggia comodi e sereni. Ecco allora le nuove proposte collezione Pompea Beachwear, dal profumo di esotico e sapore di frutta, sabbia bianca e palme.
Colori e fantasie che richiamano i colori del mare e la luce del sole. Lei non abbandona il suo lato glamour, nemmeno su un’isola deserta, lui è un californiano supersportivo e disimpegnato.
Nella linea per Lei si spazia dall’animalier al tartan, passando per tutti i trend di stagione, Pompea propone una collezione P/E 2011 beachwear dedicata alle fashioniste.
Sbizzarrirsi è quasi d’obbligo: impossibile non cedere alla tentazione.
Tra le fantasie, la classica e romantica stampa flowers è presentata in più versioni, multicolor fiori e foglie, a pioggia fitta fitta di romantici fiorellini in fucsia e bluette e la versione effetto cartoon mora e rosso o blu.
L’ optical dei due pezzi riporta alla Londra degli anni ’60, un tocco vintage che non poteva mancare, con forme geometriche tra le più disparate e accostamenti di colori shock.
Le righe marinare sono immancabili, spesse o sottili, giocate su sfumature tinta unita o multicolor.
Per le più accanite lettrici da spiaggia: il bikini con scritte font quotidiano che compongono simpatici pois oversize, modelli bicolor in bianco e rosso o bianco e nero.
La novità di quest’ anno sono gli spezzati: mix di fantasie e colori superglamour, il rigato abbinato al pois o all’ originalissimo optical fiorato e l’ accostamento fantasia con slip tinta unita.
Per le tradizionaliste il basic non manca, ma sempre con carattere! Colori accesi e bordini a contrasto, il classico si caratterizza attraverso i dettagli: dalle borchie, strass e paillettes alle divertenti perline effetto Smarties.
Per un’occasione speciale in barca, estremamente chic l’intero tinta unita con laccio alla marinara e un timone di strass applicato sul fianco.
Ci sono jeans che ti fanno uscire di casa sicura e jeans che dopo cinque…
Nel villaggio di Huangluo, nella Cina del sud, vivono le donne Yao. Hanno capelli che…
Chi ha una figura a clessidra di solito lo sa da sempre. E sa anche…
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il gel sopracciglia è uno di quei prodotti che sembrano piccoli dettagli, ma cambiano subito…