SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un piccolo scrigno di design: il Mignon

Arrivano a La Rinascente di Milano i Mignon Travel di Giorgio Fedon, 1919 pezzi esclusivi, che evocano la data di nascita dell’Azienda che li produce.

Arrivano a La Rinascente di Milano i Mignon Travel di Giorgio Fedon, 1919 pezzi esclusivi, che evocano la data di nascita dell’Azienda che li produce.

Le sensazioni di un viaggio, reale o ipotetico, racchiuse in un piccolo scrigno di design: il Mignon.

Un oggetto, con l’immagine della rosa dei venti o del planisfero con i fusi orari, che svela la personalità di chi lo possiede e assume un ruolo particolare nel dare sapore ad un viaggio o caratterizzare un contesto.
La sensazione particolare di possedere un oggetto unico, da collezione.
E’ una piccola navicella, pronta per un viaggio cosmico, un universo da immaginare e da vivere a seconda della propria fantasia o way of life.

Sintesi del know how Giorgio Fedon 1919, il Mignon ha un’anima in metallo che lo rende leggero e resistente, mentre il materiale che lo ricopre esprime piacevolezza al tatto.

Dalle ridotte dimensioni, Mignon è un accessorio essenziale per organizzare lo spazio nella borsa, nello zaino o in auto: per avere sempre a portata di mano quello che la fantasia suggerisce, dai piccoli gioielli alle monetine, dalla chiave usb alle pillole.

Mignon limited edition è venduta in esclusiva al Design Supermarket – La Rinascente a Milano, con un packaging particolare e un certificato per ogni pezzo.

26540

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy