La+semplicit%C3%A0+assoluta+per+Bally
sfilateit
/131077/la-semplicita-assoluta-per-bally/amp/

La semplicità assoluta per Bally

La pre-collezione Donna primavera/estate 2012 di Bally riflette lo stile di vita rilassato di un’estate trascorsa nell’esclusivo parco sulle rive del lago di St. Moritz in Svizzera.

Pranzare al Grand Restaurant del sontuoso Hotel Suvretta House o passare una sera d’estate assistendo a un magnifico spettacolo d’opera significa vivere momenti esaltanti che esprimono lo spirito di questa pre-collezione. Con il suo insieme di linee pulite e raffinata eleganza, la collezione fa trasparire una sensazione di sublime lusso dal grande fascino e di chic sportivo rilassato.

La primavera/estate 2012 rilancia gli accessori della linea Moritz. Questo “ensemble” discreto e moderno, completamente re-ingegnerizzato, offre uno stile di vita lussuoso e informale dedicato alla donna cosmopolita. I rinnovati dettagli in metallo Moritz vedono protagonista lo stemma Bally in oro spazzolato inserito in un disco di resina blu navy, le righe Bally in resina profilata d’oro spazzolato e l’allegra capretta svizzera Bally in smalto bianco.

Bally lancerà anche la bella collezione di scarpe e accessori Lucerne, caratterizzata da linee semplici e romantiche curve che riproducono i modelli storici del marchio. La collezione è disponibile in morbida nappa e traforata; il bianco è profilato in color whisky mentre la tonalità cioccolato è rifilata in bianco; il blu mare, il verde ortica e il navy invece sono tutti profilati nelle tonalità spuma di mare.

La pelle è la protagonista della collezione prêt-à-porter super chic. Il completo composto dalla nuova giacca modellata abbinata alla gonna è interamente realizzato in pelle bianca, all’insegna di uno spirito giovane ed elegante. Lo stile casual del soprabito indossato sopra un sensazionale abitino di cotone ha un appeal spontaneo e naturale; i pantaloni alla caviglia mettono in risalto le calzature; e lo stampato di seta in color navy e cocco con rifiniture in pelle color navy è di una bellezza senza tempo.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

6 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

8 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

11 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

15 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

19 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

23 ore ago