Costume National ai Webby Awards 2009

Ennio Capasa sarà l’unico a rappresentare la creatività italiana ai Webby Awards 2009, gli “Oscar” di Internet.

Ennio Capasa sarà l’unico a rappresentare la creatività italiana ai Webby Awards 2009, gli “Oscar” di Internet.

II sito della sua C’n’C Costume National – www.cnc-costumenational.com – è infatti uno dei cinque nominati per la categoria Fashion della 13° edizione di questo ambito premio.

“ Essere considerati tra i migliori cinque siti del mondo è un risultato eccezionale. Siamo felicissimi e molto orgogliosi di essere stati selezionati, commenta Ennio Capasa, Direttore Creativo di Costume National. C’n’C parla ad un’audience giovane, multimediale, amante del cinema, della musica, del design e dell’arte: quella che noi definiamo la ”plug generation”. È soprattutto grazie a loro che abbiamo ottenuto questo riconoscimento. Un grande ringraziamento va a NewTarget Web, nostro partner nella progettazione di tutte le attività web della Maison.”

Nati nel 1996, i prestigiosi Webby Awards celebrano l’ eccellenza del design, della creatività, dell’usabilità e della funzionalità dei website; sono organizzati dall’International  Academy of Digital Arts And Sciences tra i cui membri figurano David Bowie e Richard Branson fondatore di Virgin.

La premiazione finale avrà luogo a New York il prossimo 8 Giugno; i fan di Ennio Capasa hanno però fino al 30 Aprile per dare il loro voto al sito di C’n’C cliccando su  http://tinyurl.com/webbyawards

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…