SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di Guess per viaggiare con stile

Per la prossima stagione Autunno/Inverno 2011, GUESS presenta una collezione di tendenza e all’insegna della novità, rimanendo ancorata alle origini del brand e traendo ispirazione dai miti del passato.

Per la prossima stagione Autunno/Inverno 2011, GUESS presenta una collezione di tendenza e all’insegna della novità, rimanendo ancorata alle origini del brand e traendo ispirazione dai miti del passato.

La donna Guess è in continuo viaggio in treno attraverso i romantici paesi del Nord Europa e in questo scenario la collezione Footwear è pensata per la comodità dei nostri viaggiatori:  casual e in un’ampia palette di colori le calzature hanno dettagli in eco-pelliccia e gomma.

Per  Lei la collezione footwear è caratterizzata da comode calzature con un immancabile tocco glamour che si ritrova nei dettagli silver e nelle diverse rivisitazioni del logo.

Immancabile compagno di viaggio per la ragazza GUESS, la collezione Handbags e Accessories è chic e pratica: sciarpe e cinture in stile vintage, borse con fiocchi, grafiche in denim e dettagli in eco-pelliccia in un’ampia varietà di colori che riscalda l’atmosfera.

Cool Classic Essentials Pulita ma seducente la ragazza GUESS incarna Lauren Hutton in American Gigolò: seria ed elegante e allo stesso tempo sexy e femminile. Sofisticata ma sfacciata la collezione Handbags è caratterizzata dal perfetto mix tra le forme classiche, i materiali e i colori più moderni: i colori neutri sono resi accattivanti dai dettagli metallici e lucenti.

Le nuove totes sono più grandi e comode per accompagnare la donna GUESS in ogni momento della sua giornata, mentre per la sera si fanno largo le borsette da portare a mano o sotto la spalla. Anche quest’anno non può mancare il trapuntato e le stampe leopardo e pitone che rendono le borse irresistibili.

I charms sempre più scintillanti per la prossima stagione sono accompagnati da lucchetti e fibbie che rendono lo stile ancora più giovane e fresco.

Loghi piccoli e rifiniti sono incorniciati in nuovi triangoli sulla parte frontale delle borse, rendendo questi accessori un must have. Per la collezione Footwear l’atmosfera è quella della famosa via dello shopping Newyorkese: la Fifth Avenue che fa da scenario per questa collezione dal gusto retrò e dai dettagli di lusso. Le calzature dalle geometrie ardite con stampe leopardo e pitone rispecchiano perfettamente lo spirito della donna GUESS.

Vintage Pin Up Sexy e sofisticata la Pin Up GUESS rimanda alle copertine degli anni ‘50 catturando contemporaneamente lo spirito dei tempi moderni. Le borse sono perfettamente in linea con questa immagine: altamente femminili ed eleganti e soprattutto molto versatili sono l’oggetto preferito dalle star dei film di Hollywood, tanto da diventare indiscusse protagoniste della scena.

Elegantemente strutturata e rifinita la collezione Handbags presenta dettagli personalizzati più sobri e discreti rispetto al passato: nuove chiusure, piccole fibbie e fiocchi rimandano a un livello superiore di lusso. Il logo è rinnovato e le borse vanno dalle forme più semplici verniciate alle stampe coccodrillo e leopardo. Anche il nylon diventa il migliore amico per la nuova ragazza GUESS con le sue personalizzazioni smaltate e altamente chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy