Un casting d’eccezione si è tenuto a Londra, nella sede del negozio KidSpace al 201 della centralissima Sloane Street, sabato 25 e domenica 26 aprile prossimi. Dalle 14 alle 18 di tutti e due i giorni, mamme e papà, nonni e zii hanno potuto accompagnare le bambine candidate a diventare le protagoniste delle campagne pubblicitarie per le collezioni Parrot e Miss Blumarine Jeans autunno-inverno 2009-2010. Le fortunate sono quattro e oltre a rappresentare le “New Faces of KidSpace” sono state premiate con un voucher di 500 sterline spendibili proprio nella boutique londinese. Per reclutare le più belle e le più simpatiche del reame sono stati realizzati annunci pubblicitari sui newspaper locali, flyer e comunicazioni via e-mail alla mailing list dei clienti del negozio e avvisi sul nuovissimo sito internet di KidSpace.

6 look della collezione couture di Roberto Cavalli per la fw 2022/23
Roberto Cavalli svela la sua prima collezione couture disegnata sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi.