SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ in matelassé la nuova linea di borse by Miu Miu

Miu Miu, durante questo mese di giugno, anticipa la collezione invernale con una nuova linea di borse realizzate in morbida nappa.

Miu Miu, durante questo mese di giugno, anticipa la collezione invernale con una nuova linea di borse realizzate in morbida nappa.
Le nuove borse da donna matelassé Miu Miu sono caratterizzate da elementi distintivi come la lavorazione a “V” della trapunta, la chiusura a lucchetto e l’elegante fodera in seta, sono rese versatili e perfette in ogni
occasione dalla tracolla a catena regolabile con infilatura in pelle.

Non solo colori pieni ma anche varianti particolari , che puntano su una nappa opaca e vernice. La palette dei colori spazia dall’argilla al pomice, fino alle tonalità di bluette, nero, cameme, cipria e tamaris.

Le varianti in nappa opaca e vernice sono disponibili nei colori argilla, pomice,bluette, nero, cammeo, grigio, cipria e tamaris

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy