SFILATE

Cerca
Close this search box.

Allegri porta a Pitti uomo una dimensione urbana

Allegri porta a Pitti uomo una dimensione urbana, cittadina e lavorativa al tempo stesso, con capi contemporanei ed utilizzabili da chu si muove a ritmi veloci per accentuare la competitività ed il dinamismo.

Allegri porta a Pitti uomo una dimensione urbana, cittadina e lavorativa al tempo stesso, con capi contemporanei ed utilizzabili da chu si muove a ritmi veloci per accentuare la competitività ed il dinamismo.
Nella collezione Allegri Milano, le nuove giacche ibride con i divantini rimovibili che trasformano i capi outdoor in giacche da interni.
Le performance dei capi in Fancy Nylon, un luminoso e compatto nylon superlight, dove la tecnologia della stampa micro pied-de-poule viene fatta prima su un tessuto non impermealizzato, reso poi waterproof.
Una tradizione che contamina di modernità, come per il corto trench e la gamma dei capi in Silky Vintage, un morbido cotone lavato per ottenere un sofisticato effetto vissuto, e poi trattato con Teflon fabric protector che rende idrorepellente il tessuto senza togliere morbidezza alla materia prima.

Capi spalla outdoor sempre corti, invece, per Allegri A-tech, ad alto tasso di tecnologia, destinati ad uomini giovani, di spirito.
Biker, scooter, e motorjacket adatti ad alcune pratiche sportive come golf e vela.
Estema leggerezza, prestazioni e design aggiornati nel piumino Kite, un tessuto semitrasparente ed iper-leggero in gara per la leadership all’Innovation Award 2011 dei Performances Days.

Razionalità progettuale e materiali nobili per la capsule collection alta gamma di Allegri Black Label.
Trench couture con capi pensati per la vera eleganza, per occasioni eleganti e formali.
Una gamma monocromatica in toni di beige come per Twice Cotton, doppio cotone accoppiato e termo nastrato per garantire l’impermeabilità, con inaspettati e distintivi colori a contrasto al suo interno.

Fino agli accessori che si sposano con le linee di abbigliamento Allegti. Sciarpe leggerissime nei nuovi colori di collezione e la seria continuativa di borse e borsoni da viaggio impacchettabili che si rinnovano di stagione in stagione come ombrelli e cappelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy