SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Primavera 2012 di Harrys of London a Pitti

Harrys of London porta la sua collezione ricca di colori e texture a Pitti.

Harrys of London porta la sua collezione ricca di colori e texture a Pitti.

Anche per la Primavera-Estate 2012, l’iconica JET MOC diventa un must dell’estate con la sua ampia gamma di colori e materiali: dalla finissima tela di cotone al pregiato Kudu. Questo mocassino versatile propone una nuova idea di calzatura ibrida adatta a tutte le occasioni, una sorta di pantofola rivisitata.

Le linee sono classiche e modellate sulle comode e esclusive forme Harrys of London: mocassini, brogues e trainer esprimono un’interpretazione sartoriale. I clienti del marchio apprezzano la raffinatezza e il confort del fit che amano ritrovare una stagione dopo l’altra.

I leggerissimi mocassini da guida e le ibride scarpe da barca sono un altro punto forte della prossima Primavera-Estate.

Il morbido Kudu sud-africano conciato in Inghilterra con rifiniture in vitello golden è il filo conduttore della collezione.

I colori sono naturali e neutri, elaborati nei toni maschili della terra: dal blu China al marrone cioccolato, dal cuoio golden al grigio piombo. La gamma è studiata per accompagnare un guardaroba di taglio sartoriale e uno stile senza tempo fuori dai trend mutabili della moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy