SFILATE

Cerca
Close this search box.

Herno porta il suo DNA al Pitti

Herno sottolinea al Pitti la propria identità : un equilibrio perfetto tra ricerca e tradizione, attitudine chic e fashion dictat.

Herno sottolinea al Pitti la propria identità : un equilibrio perfetto tra ricerca e tradizione, attitudine chic e fashion dictat.

Ritroviamo allora gli impermeabili, i trench, le filed jacket, le sahariane, i bomber dalle linee determinate, realizzati in tessuti naturali trattati con tecniche di lavaggio  sempre più all’avanguardia:  il nylon washed, lavato in capo, dall’effetto scratch ma morbido al tatto; il tumble cotton washed, lavaggio  con  pietre, dall’ aria moderatamente vissuta; il sea washed lavaggio con sale marino, dall’aspetto robusto; il nuovo cotone washed  trattato con enzimi che  rendono il capo volutamente usurato.

Ormai immancabili i piumini ultralight, nella versione estiva 80gr, a cui si aggiungono nuovi modelli e colori energici.

La giacca camicia leggera, ma sempre con una precisa identità sartoriale, si ripropone in più versioni: cotone e lino; cotone stretch con elastane e cotone lavato.  In tinta unita, madras, vichy o melange.

Il vero highlight però è l’impermeabile Lesa, un modello icona sempre presente nelle collezioni Herno che in questa stagione sfida la pioggia più persistente rompendo i consueti schemi.

Realizzato in cotone spalmato effetto cerata, ha cuciture termonastrate superisolanti e impenetrabili in colori a contrasto che riprendono i dettagli di fibbia e bottoni in bachelite.

La gamma dei colori spazia dai kiwi allo smeraldo, passa dall’ottanio all’avorio, fino al rubino acceso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy