SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scialle e borsa casual-chic per Gucci

Gucci svela una nuova collezione Limited Edition per l'estate, borse e scialli che sono disponibili in esclusiva presso le boutique monomarca di Capri, Cannes, Marbella e Monte Carlo, località uniche per il turismo e lo shopping internazionale.

Gucci svela una nuova collezione Limited Edition per l’estate, borse e scialli che sono disponibili in esclusiva presso le boutique monomarca di Capri, Cannes, Marbella e Monte Carlo, località uniche per il turismo e lo shopping internazionale.

L’unicità della nuova collezione è caratterizzata dal dettaglio del colore, motivo ispirante, declinato sugli accessori in quattro distinte tonalità, ognuna delle quali corrisponde a una boutique: Verde Mare per Capri, Lavanda per Cannes, Arancio per Marbella e Rosso Acceso per Monte Carlo.

Tre raffinate proposte animano questa mini-collezione estiva by Gucci:

La Tote Bag: shopping casual-chic da portare a spalla, creata in tessuto Caracas di lino greggio, profilata in pelle e con il vintage trademark “Made in Italy by Gucci” seguito dal nome della boutique di riferimento, nei colori che la caratterizzano. Ideale per i momenti di vacanza, ogni borsa è dotata di una pochette staccabile in pelle, mentre l’organizzazione interna prevede una tasca con zip e scomparti per il cellulare e il Blackberry.

Il Portafoglio: pratico con chiusura a zip, è realizzato in pelle declinata nelle quattro diverse tonalità  e con il vintage trademark personalizzato per ogni boutique, per un elegante abbinamento con la borsa.

Lo Scialle: realizzato in pashmina beige decorata con l’iconico trademark “Made in Italy by Gucci” e personalizzato con un bordo nel colore della boutique corrispondente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy