SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tobey Maguire nuovo volto di Prada

E' Tobey Maguire il protagonista di un’intima serie di ritratti scattati a New York da David Sims per la campagna pubblicitaria Prada Uomo Autunno/Inverno.

E’ Tobey Maguire il  protagonista di un’intima serie di ritratti scattati a New York da David Sims per la campagna pubblicitaria Prada Uomo Autunno/Inverno.

Sul set interno, allestito in modo classico, con un grande camino, tende in velluto bordeaux e architrave intagliate e imponenti, Maguire appare ammaliato e riflessivo, intenso e misterioso.

L’attore americano, amato dal grande pubblico per la sua interpretazione sofisticata e dark del supereroe aracnide Hollywoodiano, è uno dei più distinti talenti del mondo del cinema.

Il prossimo anno apparirà in una serie di film molto attesi, tra cui il rifacimento del classico film ritratto dell’età del jazz, “Il Grande Gatsby” (1920) di F. Scott Fitzgerald, firmato Baz Luhrmann.

Sullo sfondo di una composizione e luci ad ispirazione cinematografica, le immagini della campagna ritraggono Maguire evocando la natura elegante e sofisticata della collezione Prada e dell’attore stesso.

Una giacca a tre bottoni indossata sopra una maglia a lupetto definisce una nuova silhouette Prada, mentre l’abbinamento occhiali da sole e camicia richiama lo stile discreto di icone Hollywoodiane del passato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy