SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ iniziato il count down per l’esclusivo Mengoni Private Show

Dopo mesi di attesa ci siamo, è iniziato ufficialmente il count down per l’esclusivo Mengoni Private Show, il concerto unplugged che Marco Mengoni terrà a Roma.

Dopo mesi di attesa ci siamo, è iniziato ufficialmente il count down per l’esclusivo Mengoni Private Show, il concerto unplugged che Marco Mengoni terrà a Roma – nella cornice di Villa Ada – giovedì 16 giugno alle ore 21.00.

L’appuntamento romano è l’apice di un sodalizio che accompagna la pop star italiana amata e premiata del momento e Lozza – brand storico dell’occhialeria fondato nel 1878 – ed è la conclusione di un concorso dedicato ai fan dell’artista iniziato a marzo 2011.

Il rapporto tra il Re Matto e Lozza è all’insegna del successo: Mengoni si è imposto nello scenario pop internazionale vincendo il titolo di Best European Act agli ultimi Mtv Europe Music Awards mentre il marchio Lozza, nel 2010, ha incrementato il suo giro d’affari del 40% rispetto all’anno precedente.

Grande performer, timido ma sempre scatenato sul palco, il Re Matto è testimonial di due modelli cult della collezione Lozza che ha contribuito con il suo stile glamour a riportare attuali: COOPER, vera e propria icona ‘80, considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo, e ZILO, grintosa modello con un’anima in metallo tipica degli anni ‘70, irrinunciabile per il suo mood vintage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Chi vincerà il Festival di Sanremo?

Lasciate alle spalle le precedenti edizioni, tutti gli occhi sono già puntati sulla prossima del Festival di Sanremo 2023, del resto, anche in questo genere

Impostazioni privacy