SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Roma Capitalle delle Donne’ premia Lavinia Biagiotti Cigna

Lavinia Biagiotti Cigna ha ricevuto dal Sindaco di Roma Giovanni Alemanno e dal Delegato del Sindaco per le Pari Opportunità Onorevole Lavinia Mennuni il Premio "Roma Capitalle delle Donne".

Lavinia Biagiotti Cigna ha ricevuto dal Sindaco di Roma Giovanni Alemanno e dal Delegato del Sindaco per le Pari Opportunità Onorevole Lavinia Mennuni il Premio “Roma Capitalle delle Donne” nella categoria moda, consegnato alle Eccellenze femminili, venerdì 10 giugno 2010 presso la Sala della Protomoteca al Campidoglio.

Lavinia Biagiotti Cigna è nata a Roma sotto il segno della Bilancia il 12 Ottobre 1978. Nel 1996, dopo la prematura scomparsa del padre Gianni Cigna, è entrata nell’azienda di famiglia, fondata nel 1965 dalla nonna Delia Biagiotti e portata al successo dalla madre Laura. Ha esordito nel 1997 per la prima volta uscendo in passerella al termine di una sfilata-evento organizzata al Cairo da Madame Suzanne Mubarak, moglie del Presidente Egiziano. Dal 2004 è Consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana, di cui rappresenta il componente più giovane mai eletto. E’ inoltre Consigliere del Golf Marco Simone, il percorso di 27 buche alle porte della Capitale, realizzato dalla famiglia. Dal 2005 è Vice Presidente di Biagiotti Group. Dal 2011 è Consigliere di Pitti Immagine.

Lavinia Biagiotti Cigna è Responsabile del settore Licenze e della Comunicazione di Biagiotti Group. Fa parte della Nazionale Stilisti in cui gioca con la maglia 78. Dal 2005 cura una rubrica di moda mensile su  Donna Moderna. Da marzo 2011 cura una rubrica di moda all’interno del programma radiofonico “Brave Ragazze” su Radio 2. E’ sostenitrice e Socio Onorario di “Care & Share Onlus” che opera in India.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy