A giugno siamo tutti contagiati dalla ricerca dei fiori…belli, colorati, capaci di dare emozioni e felicità.
Da regalarsi o da regalare, i fiori sono un pensiero raffinato ma al tempo stesso “semplice”, romantico o come semplice gesto d’amicizia.
Ed è vero che se il regalo rappresenta un gesto affettuoso nei confronti di qualcuno, le piante hanno il potere di trasmettere molto di più, legandosi alle persone in modo indissolubile. Inoltre, come dimostrano le più recenti ricerche, chi riceve in dono una pianta ogni volta che la guarda pensa a chi gliel’ha regalata.
Soprattutto nel caso della raffinata Phalaenopsis: una bellissima pianta di orchidea dai fiori variopinti, simili a delle farfalle in volo, e semplice da “coccolare”.
Un barattolo bianco nascosto in dispensa, due euro scarsi, e il gesto antico di una…
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…