Grande attesa a Milano per la Giornata Europea della Musica che vedrà il Parco Forlanini animarsi di musica house e tecno fino a notte fonda.
Appuntamento alle 14 nell’area verde del parco che per l’occasione diventerà un suggestivo palcoscenico di una giornata all’insegna del variegato universo della musica elettronica più cool.
La IV edizione della Festa della Musica intende rilanciare e supportare il sound italiano e l’incessante e portentosa produzione dei numerosi djs di casa nostra.
Il programma musicale vede il coinvolgimento di alcuni dei maggiori gruppi e movimenti territoriali, proponendo nell’arco dell’intera giornata differenti generi musicali, electro, house, techno, dubstep, d’n’b e reggae.
La manifestazione, vuole diffondere e sviluppare la cultura della musica elettronica italiana, attraverso eventi gratuiti e accessibili a tutti.
Anche quest’anno la Festa della Musica ha raccolto il Patrocini e il sostegno dalle Istituzioni: Regione Lombardia e Provincia di Milano. Partner dell’evento, Bam, la nuova bevanda energetica “per chi ama divertirsi con personalità”.