Mango sceglie Isabeli Fontana

Dopo Scarlett Johansson Mango sceglie Isabeli Fontana

Dopo aver sfilato per il brand, Isabeli Fontana sarà l’interprete della campagna Autunno/Inverno 2011 di Mango.

Dopo aver sfilato per il brand, Isabeli Fontana sarà l’interprete della campagna Autunno/Inverno 2011 di Mango.

Il brand ha scelto l’affascinante modella come testimonial della campagna per la sua straordinaria bellezza e spontaneità. Il suo stile incarna l’ideale di donna che MANGO vuole vestire: una donna contemporanea, lavoratrice e indipendente.

Nata a Curitiba, Brasile, Isabeli Fontana è una delle modelle più richieste del momento. È stata la testimonial di campagne pubblicitarie di importanti griffe, posando per i fotografi più affermati del mondo tra cui Steven Meisel, David Sims, Mario Testino, Mert Alas e Marcus Piggott, Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Mikael Jansson, Peter Lindbergh, Mario Sorrenti e Alasdair McLellan.  La sua immagine è pubblicata nelle testate di moda più internazionali.

Con questa collaborazione, Isabeli Fontana raccoglie il testimone di Scarlett Johansson, che è stata l’immagine del brand nelle ultime quattro stagioni. Fin dagli inizi, MANGO ha puntato su volti conosciuti nella scelta delle testimonial delle sue campagne pubblicitarie. Modelle ed attrici importanti come Penelope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger sono diventate, di volta in volta, le interpreti del marchio.

Questa non è l’esordio della modella con Mango. Isabeli Fontana ha già sfilato in passerella per la collezione Primavera-Estate 2011 di MANGO, a Madrid lo scorso novembre e lo scorso 17 maggio, a Parigi per presentare la nuova collezione Autunno-Inverno 2011.

MANGO, che ha aperto il suo primo negozio nel 1984 nel Passeig de Gràcia di Barcellona, conta attualmente con oltre 2.000 negozi in 105 paesi. È la seconda azienda in Spagna nell’export di abbigliamento e il suo concept è basato sulla combinazione vincente tra un prodotto di qualità, in sintonia con le ultime tendenze e un prezzo accessibile. L’immagine del marchio è rafforzata dai suoi punti vendita, che sono il suo biglietto da visita e che creano un’atmosfera dinamica, in sintonia con la personalità dei suoi clienti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy