SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutti in terrazza… quella degli Imperatori

Può essere solo amore a prima vista quello che unisce la Terrazza degli Imperatori ai romani e ai turisti alla ricerca di emozioni.

Può essere solo amore a prima vista quello che unisce la Terrazza degli Imperatori ai romani e ai turisti alla ricerca di emozioni. Torna l’estate e ritorna a vivere un locale unico dove godersi l’aperitivo con finger food. E’ questo il filo conduttore delle serate romane da trascorrere sulla Terrazza degli Imperatori sorseggiando un drink con spettacolare vista su Roma.

Al via una lunga stagione che accoglie il pubblico romano e i viaggiatori più cosmopoliti ogni giorno, dal tramonto fino a notte fonda, con un intrattenimento gastronomico e musicale brioso e poliedrico, con una proposta di light cocktails con musica jazz live, aperitivi romani con finger food, moon-light dinner, brunch domenicali.

L’Executive Chef dell’IC De La Ville Umberto Vezzoli ha puntato sulla qualità e genuinità dei prodotti del territorio, coerente con la linea di cucina che caratterizza la sua ristorazione: equilibrio calorico, selezione di prodotti stagionali, educazione al mangiar bene come stile di vita, vincente anche per una perfetta forma fisica in preparazione all’estate.

La Terrazza degli Imperatori è collocata al 6° piano dell’albergo di Via Sistina 69 e offre una vista impareggiabile sulla Città Eterna e sui suoi monumenti-simbolo: l’Altare della Patria, il Pantheon, la Basilica di San Pietro. E’ allestita come una lounge open air in puro design. L’offerta di vini e liquori può contare su una selezione di trecento etichette esposte nella spettacolare bottiglieria a parete.
Di Arianna Augustoni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy