La collezione per la primavera estate 2012 di Pringle of Scotland trae ispirazione dal patrimonio del brand, con riferimenti ai codici dell’universo sportivo, un mix tra uno stile urbano, city e uno stile legato al mondo dell’outdoor.
L’abito, dalle linee ispirate agli anni ‘50 e ‘60, unisce una linea classica e molto pulita sulla parte frontale ad un retro in knitwear, confortevole e moderno.
Il twin set e il tema argyle tipici di Pringle sono rivisitati in un contesto completamente contemporaneo e con la stampa “pixel explosion”.
La maglieria è in tessuto cashmere ultraleggero con nervature in cotone.
I colori vanno dai classici grigio scuro, navy, black e beige a tonalità super accese ed esplosive.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…