SFILATE

Cerca
Close this search box.

Seventies le borse Vintage personalizzate di Gucci

Seventies le borse Vintage personalizzate di Gucci.

Si chiama Seventies la una nuova linea di borse Gucci di ispirazione vintage ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini.

L’aspetto vissuto racconta una storia esclusiva di lavorazione artigianale valorizzata da un nuovo servizio di personalizzazione: ogni borsa della linea Seventies sarà resa unica con le iniziali dorate di chi la possiederà.

Gli accenti vintage richiamano il tocco glamour delle borse da viaggio degli anni Settanta. Le linee basiche vengono estremamente valorizzate dalle sofisticate rifiniture, nate dalla perfetta fusione di abilità artigianale e innovazione. Nasce un nuovo processo di produzione, il lavaggio a borsa finita che regala ad ogni pezzo un look unico e vissuto.

Le borse Seventies reinterpretano materiali e motivi iconici di Gucci in una chiave preziosa.

Cinghiale e tessuto in motivo pied de poule abbinati a inserti con lo storico nastro, per uno stile retrò ma senza tempo. Gli interni in cotone rosso lavato sono organizzati con tasche chiuse da zip e scomparti per contenere cellulare e Blackberry. Dettagli dorati, grandi manici e una tracolla in pelle caratterizzano i quattro modelli da donna così come le due versioni maschili, da abbinare a portafogli e foulard che completano la collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy