Si chiama Seventies la una nuova linea di borse Gucci di ispirazione vintage ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini.
L’aspetto vissuto racconta una storia esclusiva di lavorazione artigianale valorizzata da un nuovo servizio di personalizzazione: ogni borsa della linea Seventies sarà resa unica con le iniziali dorate di chi la possiederà.
Gli accenti vintage richiamano il tocco glamour delle borse da viaggio degli anni Settanta. Le linee basiche vengono estremamente valorizzate dalle sofisticate rifiniture, nate dalla perfetta fusione di abilità artigianale e innovazione. Nasce un nuovo processo di produzione, il lavaggio a borsa finita che regala ad ogni pezzo un look unico e vissuto.
Le borse Seventies reinterpretano materiali e motivi iconici di Gucci in una chiave preziosa.
Cinghiale e tessuto in motivo pied de poule abbinati a inserti con lo storico nastro, per uno stile retrò ma senza tempo. Gli interni in cotone rosso lavato sono organizzati con tasche chiuse da zip e scomparti per contenere cellulare e Blackberry. Dettagli dorati, grandi manici e una tracolla in pelle caratterizzano i quattro modelli da donna così come le due versioni maschili, da abbinare a portafogli e foulard che completano la collezione.
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…