SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lettore Mp3 Kontatto a Milano Marittima ed è MUST

A Milano Marittima la novità dell’estate 2009: la Kontatto Maglieria, con Federico Ballandi, sponsorizza il lettore Mp3 che Marco Del Bello dello Street bar Zouk Santana, darà a tutti i suoi clienti, in modo che possano continuare a divertirsi dopo lo spegnimento delle casse. Una nuova ordinanza del sindaco, ancora ferma in prefettura, potrebbe addirittura anticipare lo stop alla musica a mezzanotte. Il divertimento invece non si fermerà, grazie all’ Mp3 Kontatto che , collegato alla consolle del disc jockey, permetterà dopo una certa ora di continuare a far entrare la musica in cuffia senza fare rumore. La “silent disco” sbarca in Riviera dopo aver spopolato in Olanda. 

Kontatto Maglieria è sempre stata attenta ai mutamenti di costume dei giovani, per questo ha deciso di sponsorizzare questa iniziativa, con la speranza di trasformare in nuove opportunità quelle che possono apparire limitazioni. 

A tutti i clienti dello Street Bar Zouk Santana, già dallo scorso fine settimana è stato dato oltre all’Mp3, anche un lucidalabbra colorato Kontatto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy