Calvin Klein Collection ha ospitato un party, esclusivamente su invito, in onore del direttore creativo della linea uomo Italo Zucchelli per celebrare la sfilata Primavera /Estate 2012 che si è tenuta ieri a Milano.
L’evento si è svolto nella sede Europea di Calvin Klein, trasformata per la serata in uno spazio dall’atmosfera unica ed esclusiva. Presenti anche dieci ballerini e musica del DJ Stretch Armstrong.
Vestiti Calvin Klein Collection, il musicista Joe Jonas, l’attore Jesse Williams, lo stylist Brad Goreski, il campione di nuoto italiano Nicolò Ossola. Erano inoltre presenti all’evento: Alessandro Dell’Acqua, Neil Barrett, Francesco Scognamiglio, Teresa Missoni, Francesco Sarcina, Carlo Pastore, Davide Maggio, Costantino Della Gherardesca, Sean Patterson, Francisco Costa, Kevin Carrigan, Ulrich Grimm, e Tom Murry. Presenti inoltre i modelli di Calvin Klein Collection David Agbodji e Dmitriy T., che ha aperto e chiuso la sfilata che si è svolta ieri e che sarà nella prossima campagna pubblicitaria mondiale Autunno/Inverno 2011-2012.
IMMAGINI: © 2011 Montingelli-Lucat/SGP