A inizio luglio, Prada inaugura a Forte dei Marmi un nuovo punto vendita dedicato alle collezioni maschili.
Per l’occasione è stata creata una borsa in edizione limitata realizzata in canapa e struzzo color corda e ardesia, con una targhetta identificativa “Special Edition Forte dei Marmi”.
Inoltre sarà disponibile una serie di capi unici ispirati alla collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2011 ma declinati in varianti esclusive.
L’esterno del palazzo è stato completamente restaurato: il marmo rosso e l’intonaco, anch’esso rosso, fanno da contrasto alle cornici delle finestre sovrastanti, in marmo bianco, e alle tende in tela marrone. L’ingresso e le vetrine, arricchiti da pensiline con finiture in titanio, i materiali e i dettagli contribuiscono a dare all’edificio un’identità architettonica in armonia con il negozio.
L’interno si sviluppa su due aree, separate da un grande portale in acciaio microforato, ed è caratterizzato da un pavimento a listelli in ebano e da pareti a encausto di colore arancio, riquadrato con profili in ferro.
Le bacheche metalliche, dalle diverse geometrie, espongono un’ampia selezione di capi e accessori, mentre l’area dedicata alle calzature e alla pelletteria è caratterizzata da sofisticati divani e poltrone in struzzo color ruggine.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…