A inizio luglio, Prada inaugura a Forte dei Marmi un nuovo punto vendita dedicato alle collezioni maschili.
Per l’occasione è stata creata una borsa in edizione limitata realizzata in canapa e struzzo color corda e ardesia, con una targhetta identificativa “Special Edition Forte dei Marmi”.
Inoltre sarà disponibile una serie di capi unici ispirati alla collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2011 ma declinati in varianti esclusive.
L’esterno del palazzo è stato completamente restaurato: il marmo rosso e l’intonaco, anch’esso rosso, fanno da contrasto alle cornici delle finestre sovrastanti, in marmo bianco, e alle tende in tela marrone. L’ingresso e le vetrine, arricchiti da pensiline con finiture in titanio, i materiali e i dettagli contribuiscono a dare all’edificio un’identità architettonica in armonia con il negozio.
L’interno si sviluppa su due aree, separate da un grande portale in acciaio microforato, ed è caratterizzato da un pavimento a listelli in ebano e da pareti a encausto di colore arancio, riquadrato con profili in ferro.
Le bacheche metalliche, dalle diverse geometrie, espongono un’ampia selezione di capi e accessori, mentre l’area dedicata alle calzature e alla pelletteria è caratterizzata da sofisticati divani e poltrone in struzzo color ruggine.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…