Moët & Chandon brinda a Cannes

Moët & Chandon lo Champagne del Cinema, conferma ancora una volta il suo forte legame con il Mondo internazionale del Grande Schermo e diventa protagonista del 62° Cannes Film Festival creando “Moët Cannes 2009”, la spiaggia privata più esclusiva.

Sarà “Moët Cannes 2009”, infatti, a ospitare gli eventi internazionali più attesi, con un calendario ricco di serate e proiezioni private creato dalla Maison per la prima Glam Beach all’insegna della Celebration.

In posizione strategica sulla leggendaria croisette “Moët Cannes 2009” è la più prestigiosa location di questa edizione del Festival alla quale accedere esclusivamente su invito e ospiterà i party più esclusivi, proiezioni private e Celebrations dal 13 al 24 Maggio.

 

Moët & Chandon inviterà le Star Internazionali, i Grandi registi e le Celebrities ad autografare le ormai mitiche Nebuchadnezzar (15 litri) per la consueta Charity, una tradizione storica della Maison che si ripete da sempre nei più importanti Festival e Awards del Cinema di tutto il mondo.

Il legame con il cinema e i charity più importanti della maison vedrà inoltre Moët & Chandon quale champagne ufficiale anche dell’annuale Cinema Against AIDS a sostegno dell’amfAR.

 

Un evento di grande rilievo che quest’anno avrà tra gli ospiti d’eccezione Sharon Stone, Harvey Weinstein e come special guest speaker President Bill Clinton.

Lo champagne più amato al mondo brillerà nel backstage di Canal+ (canale premium della televisione francese), ai più esclusivi party e in tutti i locali top del festival di Cannes come il Jimmy’s. Il programma degli eventi firmati Moët & Chandon a Cannes sarà in tempo reale su www.moet.com “what’s new”.

“Generazioni di attori e attrici leggendarie, produttori e registi hanno celebrato i propri successi con Moët & Chandon e siamo felici di celebrare i capolavori cinematografici presenti quest’anno a Cannes”, ha dichiarato Frèdèric Cumenal, presidente e CEO di Moët & Chandon.

 

“La presenza di Moët a Cannes è l’ennesimo esempio del link che esiste da quasi un secolo tra la Maison con il cinema.”

“Moët Cannes 2009” rappresenta perfettamente l’eccellenza della Maison con la sua spiaggia impalpabile, ristoranti gourmet, un privè con area VIP riservata e protetta e postazioni high-tech dedicate alle interviste e un perfetto luxury concierge service.

Moët & Chandon da sempre celebra la magia del cinema, per vent’anni è stato lo champagne dei Golden Globe, sponsor del Deauville American Film Festival in Francia, del San Sebastian Film Festival in Spagna e per la prima volta quest’anno è stato lo champagne esclusivo degli Oscar 2009®.

 

A Marzo 2009 Moët & Chandon ha presentato Scarlett Johansson come la prima Celebrity hollywoodiana testimonial dello champagne, star della campagna pubblicitaria della Maison estesa a livello mondiale, con eventi unici e all’insegna del grande Cinema.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy