Gli occhiali sposano il design nella nuova collezione Barton Perreira, linee ricercate e un’esplosione di colore.
La designer Patty Perreira e l’ottico Bill Barton talenti opposti, e una passione condivisa per le montature degli occhiali hanno dato vita ad una nuova collezione.
la combinazione vincente tra il forte coraggio estetico di Perreira e la competenza tecnica unita a un vasto know-how sul business di Barton, ha rapidamente posizionato il brand Barton Perreira tra i leader de settore dell’ottica.
Fin al suo debutto nel 2007, Barton Perreira si è distinta per i suo marchio unico caratterizzato da un glamour controllato e da un design meticoloso.
Per l’Autunno/Inverno 2011, ha tratto ispirazione dagli anni ‘60 e ‘70, trovando le proprie muse nella scena musicale di Chelsea e nelle sue star, come Marianne Faithfull, e in personaggi di film classici come “Love Story” e “Gioventù Bruciata”. Come dice Perreira,“Alcune delle montature di questa collezione richiamano ad atmosfere da college, mentre altre incorporano lo spirito glamour e ardito della scena musicale di Chelsea”.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…