SFILATE

Cerca
Close this search box.

Design Weekender con MomoDesign

Per l'estate Momodesign ha creato le travel bag ricche di design: a mano e a spalla, per viaggiare in vacanza o per lavoro, pratiche e flessibili,ma iper glamour anche se minimali.

Per l’estate Momodesign ha creato le travel bag ricche di design: a  mano e a spalla, per viaggiare in vacanza o per lavoro, pratiche e flessibili,ma iper glamour anche se minimali.

Il brand ha pensato ai viaggiatori che amano muoversi senza dimenticare lo stile e dedica loro la linea Blaze.

Borse multi-tasche resistenti, pratiche, versatili ma soprattutto tech-friendly hanno scomparti per custodire al sicuro tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia protetti da cerniere termosaldate per garantire l’impermeabilità al 100%.

Un bagaglio intelligente, dal design minimale destinato a spostamenti brevi ma anche complemento ideale per viaggi ad ampio raggio.

La Travel Bag sceglie forme squadrate svelando la sua inclinazione sportiva attraverso i dettagli; dalla cerniera che ne percorre tutta la lunghezza così da avere ogni cosa a portata di mano, alla tracolla con protezione imbottita, sino alla maniglia posizionata di lato per facilitarne la presa in ogni occasione.

Immancabile tra gli accessori dei globe trotter contemporanei la body bag verticale realizzata in tessuto tecnico declinato in una sfumatura ghiacchio con rinforzi anti-shock gommati neri a contrasto.

Perfetta per “nascondere” i device tecnologici: dal lettore mp3 per i lunghi spostamenti in treno, all’Ipad per tenersi sempre aggiornati in ogni luogo sino alla fotocamera digitale per documentare ogni dettaglio.

Prezzo consigliato al pubblico Borsone euro 179,00 – Bag euro 119,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy