SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di mare con i sandali Flip Flop

Aria di mare da Foot Locker con i nuovi sandali Pastry e le flip flop Ipanema

L’estate è il periodo dell’anno ideale per il sole, il mare, la sabbia. I sandali, e soprattutto gli infradito, sono ideali per camminare in perfetta libertà senza perdere di vista lo stile glamour e il lato fascionista che c’e’ in ognuna di noi.

Per i party estivi ecco la nuova collezione street di Pastry propone un sandalo alto in suede e denim, decorato da borchie e inserti metallici, disponibili anche nella versione Jelly – in plastica trasparente con stelline e rivetti metallici e doppio cinturino alla caviglia – destinato a diventare il must have di questa stagione.
A partire da 14.99 euro, le nuove collezioni Pastry, in esclusiva da Foot Locker.

Accanto ai nuovi modelli Pastry, c’è il brand di infradito del momento: Ipanema. Direttamente dalla passerella alla spiaggia, le flip flop Ipanema realizzate in collaborazione con la super model brasiliana Gisele Bundchen, famosa per i suoi look sensazionali e la sua passione per la tutela dell’ambiente, questa stagione con particolare riferimento alle farfalle. Per questa stagione, vengono proposte due versioni con singolari dettagli in metallo o con decorazioni di perline che aggiungono un tocco glam da modella all’outfit da spiaggia. La nuova collezione è disponibile da Foot Locker al prezzo di 12.99 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy