SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il multicolor per Woolrich Kids

Woolrich Kids - sfilata pitti bimbo firenze - primavera estate 2012

Woolrich ha svelato a Firenze, durante  Pitti Bimbo, la nuova collezione milti color per il prossimo anni. Capi- t-shirt create per essere sovrapposte, per giocare con stili e colori.

La collezione Kid della prossima primavera/estate 2012, comunque, rimane fedele ai temi classici di Woolrich, arricchendosi dei colori e tessuti della collezioni Woolrich John Rich & Bros. adulto.

Per la prima volta viene presentata una linea baby, anticipata lo scorso inverno, e sviluppata in modo completo per la prossima estate 2012 alla quale appartengono circa 30 capi tra capospalla e total look per vestire i baby tra i 12 e i 36 mesi.

Due i temi di ispirazione per questa stagione: il mondo del varsity e il mondo scout.

Dal mondo varsity Woolrich propone per il bimbo un blazer in interlock tre bottoni con polsini rib e mezza fodera in tessuto chambray check; per la bimba un blazer blu tre bottoni in piquet strecht di cotone ed elastane.

Dal mondo scout viene proposto il Girl Light Parka, realizzato in 100% cotone cinzato, tinto in capo con coulisse in vita e cappuccio staccabile, per il bimbo presentata la Boy Detachable Sleeves, una short Jacket con maniche staccabili e cerniera a scomparsa arricchito dall’interno in jersey di cotone rigato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy