SFILATE

Cerca
Close this search box.

I piccoli Fendi giocano con Stile

“Magia di paesi lontani, l'energia e i colori delle atmosfere metropolitane... Un viaggio ideale dove i ‘piccoli FENDI’ amano divertirsi con il gioco dei contrasti” dice Silvia Venturini Fendi.

Giocare con stile…è la parola d’ordine di Fendi Kids a Pitti Bimbo a Firenze.
“Magia di paesi lontani, l’energia e i colori delle atmosfere metropolitane…
Un viaggio ideale dove i ‘piccoli FENDI’ amano divertirsi con il gioco dei contrasti” dice Silvia Venturini Fendi.

Nella collezione domnina l’armonia del bianco, del panna e beige naturale, sfumature coloniali ravvivate da briosi accenti di colore turchese. Giochi romantici di pois traforati e lavorazioni sangallo di piccoli loghi ricamati à jour.

Leggere sovrapposizioni dei preziosi caftani e delle gonne bon ton, così come per gli abitini chemisier o dalla linea a trapezio, icone di elegante semplicità per la cerimonia FENDI.

URBAN CHIC …I toni del blu e del rosso, sottolineati dalla freschezza del bianco, per un gusto classico con influenze metropolitane.
Righe marinare addolcite da loghi ricamati in paillettes, da alternare a macrostampe dal gusto più streetwear. Dettagli marcatamente in contrasto e patch di jacquard e righe per blouson e abitini in maglia di cotone leggero. Le felpe si indossano su pantaloni capri in macrorighe regimental o su denim proposti in diversi finissaggi e silhouette. Ma anche kilt di jeans e blazer di felpa, dal sapore moderno e nel contempo tradizionale.

Abitini tennis e polo in piquet melange effetto oxford, con coulisse rifinite da dettagli logati.

BLOCK COLOURS… Accostamenti cromatici passepartout, mixati a raffinati giochi grafici dal sapore rigoroso.

Corallo, turchese e verde smeraldo per miniabiti a sacchetto con maniche a volant, o per micro trapezi e shorts di ispirazione sixties con lavorazioni inside-out di effetto geometrico. Accenti forti anche per giacchine e shorts in leggera felpa di cotone dalla linea moderna e definita da giochi di ricami a scacchiera.

Piccoli tocchi glamour nelle applicazioni dell’iconico ricamo Baguette, proposto con preziose lavorazioni di coloratissimi microplissé. Righe e sovrapposizioni di loghi multicolor per le stampe delle kefiah e degli accessori mare.

FENDI – BAMBINO
COLONIAL TREND…. Evocano viaggi avventurosi i toni naturali del bianco e dell’avorio mescolati a quelli caldi del sabbia e del cacao.
Si ritrovano su capi di ispirazione coloniale dal sapore moderno, interrotti da accenti di turchese acceso. Blazer double in cotone e lino o cardigan di leggero cotone con micro intarsi di loghi, da indossare con caftani o camicie in tessuti leggeri o piquet di jersey.

Pantaloni e bermuda di foggia classica o cargo dalla vestibilità leggermente baggy, in tessuti disegno regimental o in cotoni delavé tinti in capo.

Polo decostruite in jersey micro riga con particolari a taglio vivo. T-shirt con ricami patch o stampe di loghi con effetti grafici multicolor.

Parka di nylon leggero con dettagli e tasche tipo sahariana o bomber in cotone waterproof con dettagli di piping logati.

EASY STREETWEAR…. Il piacere dei contrasti. Stile del contemporaneo e fascino del classico.
Blazer e pantaloni in cotone micro disegnato o in felpa, camicie button down in denim stone-washed, da indossare su pantaloni con pinces di foggia maschile, trattati con finissaggi tinti in capo. Denim con patch di loghi e piccole rotture effetto used, ma anche dall’aspetto più formale e dal taglio classico.

Polo di piquet blu e rosse effetto oxford melange o tinte in capo. Completi jogging con cuciture in contrasto dove il bianco e il blu sono accesi da piping e applicazioni in nylon FF.

Intramontabile il jersey a righe bianco e blu per le t-shirt estive con piccoli ricami logati.
Jacquard all over con effetto grafico per la maglieria in cotone leggero.
NEW SPORTY Il carattere dell’activewear si fonde con l’heritage classico del marchio. Il look jogging punta sul verde smeraldo, insolito nell’accostamento ai toni del sabbia e ai check di ispirazione country. La felpa con il cappuccio da abbinare al pantalone in cotone dal taglio sartoriale, sempre ultracolorato. La polo tennis con microricamo FF si indossa sul pantalone cargo dal carattere grintoso.

Aspetti più tecnici e sportivi si alternano al gusto college delle t-shirt e dei bomberini in cotone con classiche rifiniture in maglia. Stampe macro logo su fondi di jersey a righe sottili e colorate.

FENDI – BABY
Un microcosmo dove il rispetto per la tradizione e il desiderio di modernità coesistono in un’armonia di forme piccole e delicate…
Per le prime occasioni importanti delle bimbe l’eleganza del total white, e la naturale semplicità del panna, raffinato nel suo abbinamento con il rosa tenue.

Teneri ricami di loghi traforati impreziosiscono abiti e pagliaccetti in mussola organzata di cotone, da portare con morbidi scaldacuore in maglia leggera. Piccoli motivi FF su chiffon per le lavorazioni a balze di deliziosi vestitini e gonnelline in shantung di seta. Bianco e rosa per il tema più romantico dei cuori in applicazione, divertente nelle t-shirt e negli abitini in jersey di cotone. Nelle stesse tonalità il tema jogging in cui troviamo completini di giacchine e pantaloni, con magliette e body abbinati.

Confortevoli i capi più quotidiani in morbido jersey a righe bianco-blu e bianco-rosso, definiti da microtoppe e inserti personalizzati tono su tono. Polo e body in piquet con ricami a rilievo di loghi colorati, top con piccoli fiocchi e manichine a volant, da abbinare a pantaloni dalla linea morbida e arricciata o a grintosi leggings in denim. Stampa FF all over con effetto chambray, da mischiare a macro righe, per fresche scamiciate di cotone o per minigonne cinque tasche.
La cerimonia dei bimbi punta sul bianco, abbinato al tradizionale beige chiaro dei dettagli e dei piccoli inserti personalizzati. Delizioso anche il gessato turchese dei completini giacca e bermuda, da indossare con camicine in lino o con polo in jersey con piccoli taschini gusto “tennis”. Lavorazioni taglio vivo e rifiniture a righine di maglia per i capi più casual. T-shirt colorate di rosso o turchese da indossare con pantaloni cinque tasche o dalla linea sporty in cotone tinto capo, nelle tonalità neutre del sabbia o in denim stonewashed.

Giochi di microloghi jacquard per gilet e piccoli cardigan di cotone. Bianco e blu per i blazer di felpa e i capi jogging, da abbinare a jersey rigati tno su tono o dagli effetti oxford melange. Varie le proposte di kit e idee regalo come completini nursery, praticissimi sacchi per la nanna e le copertine in jersey leggero. Immancabili per l’estate i costumini in microfibra e i teli mare in morbida spugna. Tanti anche gli accessori abbinati ai vari temi di collezione, come le scarpine, i cappellini e le cinture con dettagli e tessuti logati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy