Brian&Barry, noto multimarca della centralissima zona San Babila, inaugura il rinnovato flagship store che lancia la sfida nel mondo retail per il 21° secolo.
Il restyling dello spazio, opera dell’architetto Eliana Citterio, riflette ora un ambiente moderno e cosmopolita, che da allo shopping milanese un nuovo percorso emotivo, grazie anche alla partnership con Samsung, che ha provveduto all’installazione dei maxi videowall, vera novità per l’ambiente circostante.
Dal punto di vista delle strategie, Cristiano De Lillo, district Manager di Brian&Barry indica la strada per il futuro del multibrand, dove al centro dell’attenzione ci deve sempre essere il cliente, che deve essere fidelizzato grazie alla qualità dei prodotti (oltre 100 marchi selezionati) ed alla competenza del personale.
Brian&Barry punta quindi a consolidare la propria leadership nel mondo retail, e lo fa puntanto sul cliente, coccolandolo e dandogli la miglior experience possibile in fatto di shopping di qualità.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…