SFILATE

Cerca
Close this search box.

Story Loris da 0 a 14 anni

Story Loris porta in anteprima assoluta a Pitti Bimbo la collezione Beachwear Baby e Junior: una linea di costumi e di fuori acqua fresca e divertente e comoda.

Story Loris porta in anteprima assoluta a Pitti Bimbo la collezione Beachwear Baby e Junior: una linea di costumi e di fuori acqua fresca e divertente e comoda.

I temi principali della collezione spaziano dal Vichy al Pois
Il vichy… in perfetto stile anni ’50, arricchito da fiocchi tempestati di strass.

La stampa floreale: realizzata nei vari tessuti, in un mix allegro di colori dal verde lime al viola, dal pervinca al rosa.

I pois….per reinterpretare il classico bianco e blu della tradizione marinara.
Gli strass e le borchie bicolori: per riempire di luce i costumi, i caftani e i parei.
Contemporaneamente alla novità della linea Beachwear, Story Loris presenta le collezioni Calze e Underwear/Nightwear, declinate nelle linee Baby, Boy e Girl.

Ma non solo costumi…Story Loris propone per la stagione P/E 2012 una collezione di calze bambino elegante e raffinata, declinata nelle linee girl e boy.

Per la girl soluzioni romantiche ed eleganti, ricamate con pizzi e merletti, impreziosite da strass e seta, punto forte della collezione.
Immancabili, in puro cotone Fil d’Ecossè, le fantasie con righe e losanghe per il boy in stile “college”.

Ed infine ispirazioni country chic per la bimba e tema marina per il bimbo da 0 a 24 mesi.
Novità dell’underwear la linea teleria per la cameretta e il bagnetto: set culla composto da coperta e lenzuolino, delicati bavaglini e morbidi accappatoi a triangolo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy