Lo stile hippy e il Grande Gatsby stranamente insieme per raccontare l’ultimo scampolo d’estate e introdurre, almeno cromaticamente, le prime avvisaglie della stagione invernale.
Questi sono gli ingredienti di una capsule che possiamo trovare in selezionati store United Colors of Benetton nel mondo, a partire da metà giugno.
Macro camicie o mini abiti, l’interpretazione è molto libera, insieme a pantaloni a metà polpaccio e gonne pareo, rubano le stampe ai foulard più classici, offrendo in chiave moderna un look degno della St.
Tropez tanto cara a B.B. Mentre i momenti “eleganti” sono esclusiva di abitini e camicette di georgette stampata e unita, arricchiti da balze, tagli obliqui e volants: combinazioni perfette per coloro che desiderano tuffarsi nella atmosfere narrate da Francis Scott Fitzgerald.
Le tinte, pacate, sono polverose e calde: gli azzurri e i rosa, declinati in molteplici nuance e sfumature, annunciano in anteprima quella che sarà la cartella colore dell’autunno.
Le forme di ogni singola proposta sono morbide e comode per rendere molto confortevole la vestibilità.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…