SFILATE

Cerca
Close this search box.

Esplode la T-Shirt mania!

la t-shirt diventa protagonista dell’estate made by Persona!

Con l’arrivo del caldo intenso degli ultimi giorni, le belle giornate estive…torna ad esplodere la T-shirt Mania!!!!

Da divisa dei marines negli anni ’40 ad abbigliamento di rottura negli anni ’70, la t-shirt è uno dei capi che ha maggiormente influenzato la storia della moda.

Le t-shirt piacciono tanto perché raccontano qualcosa di chi le indossa: l’amore per un’icona rock, l’appartenenza ad un ideale politico, la passione per un personaggio dello spettacolo o per un simpatico cartoon.

Romantiche ed ornate da stampe delicate, pop-glam, con tocchi orientali o con grafiche geometriche, le t-shirt sono un pezzo irrinunciabile di ogni guardaroba che non passa mai di moda, ma che si rinnova di anno in anno.

Persona, il brand del progetto Marina Rinaldi dal 1983, propone una selezione di t-shirt all’interno della collezione Sport Primavera/Estate  2011.

Righe e cuori di paillettes per un ritorno allo stile navy ma con estrema femminilità, linee che accarezzano la silhouette e si tingono di fiori tropicali multicolor, t-shirt in bianco ottico che si impreziosiscono di giochi di luce, bagliori, borchie, strass o che giocano con un effetto trompe l’oeil di grande impatto.

Abbinabili al classico denim, ma declinabili anche su gonne, freschi pantaloni in lino o short dal sapore più “grunge”. All day long, la t-shirt diventa protagonista dell’estate made by Persona!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy