SFILATE

Cerca
Close this search box.

Seiko segna il tempo della FC Barcelona

La partnership tra Seiko e FC Barcelona trova la sua massima espressione nella collezione dedeicata, che riporta sul quadrante il logo del Club.

FC Barcelona ha scelto il nuovo sponsor tecnico per una partnership che durerà 3 anni e prevede la sponsorizzazione della squadra e dei suoi giocatori nell’ambito della campagna di comunicazione globale che è partita in primavera.

La partnership tra Seiko e FC Barcelona trova la sua massima espressione nella collezione dedeicata, che riporta sul quadrante il logo del Club.

Il logo di Seiko sarà presente sul tabellone dello stadio di Barcellona, sul sito ufficiale della squadra e a bordo campo durante le partite casalinghe della Liga.

Inoltre Seiko avrà i diritti di licenza per la produzione di orologi con logo FC Barcelona.

Fiore all’occhiello della collezione dedicata alla sponsorizzazione è il modello Sportura con il quadrante reso esclusivo dalla presenza del FC Barcelona e con i contatori e le cuciture del cinturino di colore granata, che richiamano quello delle maglie della squadra.

Il logo del  FC Barcelona è inciso anche sul fondello della cassa, per personalizzare ancora di più l’orologio.

Completano la mini collezione due cronografi al quarzo con logo FC Barcellona sul quadrante e sul fondello.

Una squadra vincente e pluritiolata : nella stagione 2008/2009 la squadra ha vinto tutte e sei le competizioni alle quali ha partecipato, incluse l’UEFA Champions League e la Coppa del Mondo per Club FIFA, diventando così il primo team nella storia ad ottenere tali risultati.

Ben otto giocatori del FC Barcelona hanno fatto parte della rosa vincente della nazionale spagnola che ha giocato la Coppa del Mondo. Inoltre, tre giocatori cresciuti nel FC Barcelona, incluso il vincitore Lionel Messi, sono stati finalisti al FIFA Ballon d’Or 2010.

Da ultimo, ma solo in ordine cronologico, per il secondo anno consecutio la squadra si conferma campione di Spagna e, dopo la finale di Champions League del 28 maggio, Campione del Mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy