Anche per questa estate le zeppe sono un must per le calzature estive femminili.
Slanciate, ma comode, stilose ma semplici, rimangono un capo perfetto da abbinare con qualsiasi look.
Il gruppo Designer Shoes and Accessories from Spain presenta per questa estate 2011 una vasta scelta di zeppe per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne alla moda.
Chie Mihara propone modelli dal design minimal e sobrio in morbido camoscio o in pelle intrecciata nelle calde tonalità dell’estate o nel sempre attuale nero, ispirate nelle forme dalle sue origini orientali.
Paco Gil presenta modelli in pelle e fibre naturali che seducono attraverso giochi di intrecci e tagli, per una donna sognatrice che si lascia ispirare da modelli dal sapore etno-chic.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…