SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lavoro: Armani Hotel Milano cerca 180 addetti da assumere

Armani Hotel Milano, il secondo hotel del portfolio Armani Hotels & Resorts ad aprire nel quadro della partnership tra Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties PJSC, ha annunciato l’avvio della sua campagna di ricerca personale per l’assunzione di 180 specialisti del settore ospitalità che ne gestiranno l’operatività.

Le domande per accedere a una carriera in uno dei più recenti hotel di lusso del mondo possono essere presentate, in inglese, entro il 15 luglio di quest’anno. Per maggiori informazioni sulle posizione disponibili consultare il sito armanihotels.com/careers.

L’apertura dell’Armani Hotel Milano segue il lancio del primo Armani Hotel ubicato a Dubai all’interno del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo.

Armani Hotel Milano è all’interno del prestigioso edificio in via Manzoni 31, situato nel noto quadrilatero della moda, a pochi passi dalle vie dello shopping di lusso come Via Montenapoleone e Via della Spiga. Progettato personalmente da Giorgio Armani, l’hotel  comprenderà 95 stanze e suite elegantemente arredate, un ristorante, un lounge bar, oltre a una SPA e un Business Centre.

L’Armani Hotel Milano rinnova l’invito “Stay with Armani” e offre un’importante opportunità di lavoro per i professionisti dell’ospitalità. I nuovi assunti avranno la possibilità di seguire un corso di formazione che li renderà ambasciatori del marchio Armani Hotels & Resorts per essere in perfetta sintonia con la filosofia operativa complessiva.

Il management di Armani Hotel Milano conta di realizzare assunzioni in ambito internazionale per garantire che l’hotel sia servito da un team di professionisti veramente cosmopolita. È obbligatoria la conoscenza di almeno due lingue, l’italiano e l’inglese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy