SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano i Campionati Mondiali di Acconciatura

Conto alla rovescia per la seconda edizione di InterCHARM MILANO, il salone internazionale dedicato al Beauty a 360° in programma a fieramilanocity dal 24 al 26 settembre 2011.

La manifestazione accoglierà un +30% di espositori rispetto alla passata edizione (di cui il 15% provenienti dall’estero) e gli oltre 25.000 visitatori professionali attesi.

Per il settore Beauty Salon l’InterCHARM MILANO Beauty Congress, propone tre giorni di conferenze, dimostrazioni e tavole rotonde con ospiti d’eccezione.

Special Guest del Beauty Congress: Elsbeth Schuetz, manicurista delle star holliwoodiane come Paris Hilton, Jessica Simpson, Tori Spelling, Rene Russo e Hilary Swank.

Per il settore hair: per la prima volta in Italia il Campionato del Mondo Individuale di Acconciatura by OMC, che avrà luogo all’interno di Intercharm.

Due giorni di competizioni non-stop con circa 400 concorrenti provenienti dai cinque continenti. Per la prima volta in Italia arriva l’evento Charity del settore Hair per eccellenza: si chiama Visionary Award Italy 2011 ed è l’evento Must che ogni anno a Londra richiama il jetset internazionale. In programma una sfilata total look e il grandioso spettacolo Great Masters. Protagonisti saranno Tony Rizzo di Sanrizz, Richard Ashforth di Saco e Gerry Santoro di Fodras e H&J – tre grandi maestri insieme per la prima volta su un unico palco per un grande spettacolo benefico.

Il settore nail di InterCHARM MILANO ospiterà il 3° Italian NailArt Trophy e il 5° Campionato Italiano di Nail Design. Organizzati dalla rivista Nailpro, i campionati mettono in competizione otre 60 professionisti che proporranno le loro estrose creazioni ispirate al tema ‘Disco Queen’.

Per il settore Perfumery&Cosmetics ci sarà CHARM MakeUp: un’area dedicata a trucco, colori, tendenze, collezioni e novità di prodotto della prossima stagione con i brand più noti e le dimostrazioni live dei top make-up artist

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy