Conto alla rovescia per la seconda edizione di InterCHARM MILANO, il salone internazionale dedicato al Beauty a 360° in programma a fieramilanocity dal 24 al 26 settembre 2011.
La manifestazione accoglierà un +30% di espositori rispetto alla passata edizione (di cui il 15% provenienti dall’estero) e gli oltre 25.000 visitatori professionali attesi.
Per il settore Beauty Salon l’InterCHARM MILANO Beauty Congress, propone tre giorni di conferenze, dimostrazioni e tavole rotonde con ospiti d’eccezione.
Special Guest del Beauty Congress: Elsbeth Schuetz, manicurista delle star holliwoodiane come Paris Hilton, Jessica Simpson, Tori Spelling, Rene Russo e Hilary Swank.
Per il settore hair: per la prima volta in Italia il Campionato del Mondo Individuale di Acconciatura by OMC, che avrà luogo all’interno di Intercharm.
Due giorni di competizioni non-stop con circa 400 concorrenti provenienti dai cinque continenti. Per la prima volta in Italia arriva l’evento Charity del settore Hair per eccellenza: si chiama Visionary Award Italy 2011 ed è l’evento Must che ogni anno a Londra richiama il jetset internazionale. In programma una sfilata total look e il grandioso spettacolo Great Masters. Protagonisti saranno Tony Rizzo di Sanrizz, Richard Ashforth di Saco e Gerry Santoro di Fodras e H&J – tre grandi maestri insieme per la prima volta su un unico palco per un grande spettacolo benefico.
Il settore nail di InterCHARM MILANO ospiterà il 3° Italian NailArt Trophy e il 5° Campionato Italiano di Nail Design. Organizzati dalla rivista Nailpro, i campionati mettono in competizione otre 60 professionisti che proporranno le loro estrose creazioni ispirate al tema ‘Disco Queen’.
Per il settore Perfumery&Cosmetics ci sarà CHARM MakeUp: un’area dedicata a trucco, colori, tendenze, collezioni e novità di prodotto della prossima stagione con i brand più noti e le dimostrazioni live dei top make-up artist
Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…
L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…
Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…
Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…
Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…
Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…