Tra le gallerie d’arte e le boutique eleganti parigine, nel cuore del quartiere latino, al 112 di Boulevard Saint Germain apre i battenti la nuova boutique monomarca Boggi Milano; 300 metri quadri che si estendono su 2 piani rappresentando le caratteristiche e la filosofia, sia nello stile che negli arredi, dello storico brand milanese.
L’ambiente accogliente e minimale presenta il concept architettonico tipico delle boutique Boggi Milano distribuite nel mondo, giocato su un mix di tradizione e modernità e su una grande attenzione ai particolari. A livello cromatico prevalgono i toni chiari, illuminati da 5 ampie vetrine, i materiali usati sono preziosi come il legno pregiato affiancato all’acciaio degli espositori.
Questo è il terzo monomarca francese del marchio che ha seguito le prestigiose aperture di Saint-Tropez e Cannes nella primavera del 2010 con la linea casual BM39. Dopo Monaco di Baviera, questa apertura conferma il piano d’espansione e sviluppo che prevede una serie imminente di opening in Italia e all’estero.
Ad oggi sono più di 100 i negozi monomarca Boggi Milano presenti in Italia, Svizzera, UK, Grecia, Germania, Irlanda, Francia, Spagna, Croazia, Libano, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Bahrein, Kuwait e India.
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…
Non sarà il jeans il protagonista indiscusso della primavera, o meglio, sarà forse solo co-protagonista:…
Per tutte le donne e di ogni tipologia, quest'anno le giacche di jeans puntano sulla…