SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brindisi Matrimonio: per Alberto e Charlene è un cuvée Perrier-Jouët Belle Epoque 2002

La Maison Perrier-Jouët ha avuto l’onore di essere lo champagne ufficiale del matrimonio tra il principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock.

La Magnum Cuvée Perrier-Jouët Belle Epoque 2002 con dedica personalizzata ha accompagnato il pranzo di nozze creato dallo chef stellato Alain Ducasse sulla spettacolare terrazza dell’Opéra Garnier di Montecarlo,. I 500 ospiti illustri, tra cui reali europei, capi di stato e altre importanti personalità, hanno degustato il vintage Perrier-Jouët Belle Epoque 2002, “la massima espressione dell’ eleganza e della raffinatezza dello stile distintivo della Maison” come afferma  Hervé Deschamps, settimo Chef de Cave in duecento anni di storia.

“Perrier-Jouët è molto onorato di essere stato scelto per il matrimonio reale”, ha detto Lionel Breton, Presidente e CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët. “Dopo aver accompagnato per molti anni il Ballo della Rosa della Principessa Grace Kelly, siamo orgogliosi di essere presenti con i nostri prestigiosi champagne al matrimonio del principe Alberto”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy