E’ Hugh Laurie, l’attore che ha brillantemente interpretato Dottr House nella fortunatissima serie televisiva, il nuovo volto di l’Oréal Paris Men Expert.
La sua schiettezza e il suo humor l’hanno reso uno degli attori più autentici, apprezzati e affascinanti per milioni di uomini e donne.
“Inizialmente ho pensato che si trattasse di un errore, poi ho capito che L’Oréal non cerca dei modelli ma delle personalità forti, che valgono…e che non hanno paura di dichiarare che utilizzare prodotti cosmetici, in fondo, può essere un atto molto virile” ha detto candidamente Hugh Laurie.
Hugh Laurie è un uomo incredibilmente talentuoso e versatile. Dopo aver terminato gli studi di antropologia all’Università di Cambridge, inizia la carriera di attore nel 1982, interpretando molti ruoli in film e serie tv, come La carica dei 101 e Stuart Little. Dà anche voce a numerosi personaggi nei film Valiant-Piccioni da Combattimento, Mostri contro Alieni e, recentemente, in Hop con Russel Brand.
La sua fama è già alle stelle in Gran Bretagna quando ottiene il ruolo da protagonista nella serie tv Dottor House, nella quale interpreta il dottore Gregory House con una naturalità quasi sconcertante.
“Hugh Laurie è la sintesi perfetta dell’uomo moderno, vero, senza tabù, forte, che sa seguire fino in fondo le sue passioni. Siamo davvero entusiasti che sia diventato l’ambasciatore di questi nuovi uomini liberi! ”, secondo Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris.
Ma anche una persona vera, Hugh infatti , fa parte di una cover band, Band from TV, i cui ricavati sono devoluti a scopo benefico, a favore di varie associazioni. Ha appena pubblicato il suo primo album da solista, dalle influenze blues, intitolato Let Them Talk, con etichetta Warner Bros.
Uomo poliedrico è anche scrittore, il suo primo romanzo The Gun Seller – Il Venditore di Armi è stato tradotto in 30 lingue diverse.